Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Inciviltà al Parcheggio Lauro di Sorrento foto

Più informazioni su

Segnalo ai Vigili Urbani di Sorrento, sempre ligi e solerti a multare le auto e i motorini in divieto di sosta lungo le strade della città, quello che vedo da tempo quando mi fermo con la mia auto in uno dei pani del parcheggio Lauro.
L’inciviltà di alcuni proprietari di auto è palesemente evidente nelle foto allegate. Costoro insistono più e più volte a parcheggiare a cavallo delle strisce di parcheggio che delimitano i singoli spazi per le autovetture senza alcun rispetto per il disagio creato ad altri avventori e impedendo così ad altre auto di parcheggiare. Alcuni poi lasciano la propria auto anche negli stalli destinati ai motorini.
E’ vero che la maleducazione sa qualche decennio è diventato il tratto distintivo di molti sorrentini, specie di quelli d’adozione, tradendo così uno spirito millenario, ma credo sarebbe oltremodo opportuno elevare multa a costoro sopratutto considerando che il loro grado di civiltà è inversamente proporzionale al valore delle auto in loro possesso. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.