Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

I.I.S. Carlo Pisacane Sapri: OPEN DAY giovedì 12 febbraio 2015

Più informazioni su

Regione Campania e Provincia di Salerno: Istruzione

Il nostro Istituto (cui fa capo al Dirigente Scolastico Prof.ssa Franca Principe),alle ore 16.30 in Aula Magna via Gaetani Sapri,apre le porte al futuro con la Buona Scuola per lo sviluppo locale.
Si porta a conoscenza che l’Istituto è unificato con i seguenti indirizzi:
Liceo Classico,Liceo Musicale,Liceo Scientifico,I.P.S.A.R.S. (Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale) e I.P.S.E.O.A. (Istituto Professionale Servizi di Enogastronomia e Ospitalità),
Gli indirizzi pur differenziandosi negli elementi caratterizzanti,presentano una proposta educativa unitaria e piani di studio miranti a potenziare positive motivazioni nei confronti della cultura umanistica,scientifica e professionale.
Per conoscenza dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza in qualità di Rappresentante di classe dei Genitori del 3° anno e del 1° anno I.P.S.A.R.S. con i figli Rocco e Vincenzo (ricordando che fino all’anno 23014 e per 3 anni,ha fatto parte del Consiglio d’Istituto dei Genitori dando sempre la sua disponibilità (come tuttora) e certamente tranne imprevisti sarà presente all’evento oltre di essere cattolico cristiano praticante di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro (con l’elogio e ricordando che l’Istituto è stato inaugurato negli anni addietro da Mons. Bruno Schettino Arcivescovo di Capua (di cui il Cav. De Lisa non dimenticherà mai per la sua grande Umanità e Spiritualità) e dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali e Referente del Governo delle Agende dello stesso Immacolata.
Infine un saluto affettuoso a tutto lo staff compreso Dirigente Scolastico,Segreteria,Giunta Esecutiva,Consiglio d’Istituto,Docenti,ATA,Genitori e Scolari oltre la stima alle forze armate locali,al primo Cittadino Giuseppe del Medico insieme alla Giunta Comunale di Maggioranza ed Opposizione e ai responsabili campani e italiani dell’istruzione che alla Santa Sede,Papa Francesco e Vaticano di cui sono vicino. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.