Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

vicenza:fabbrica campagnolo si trasferisce in Romania

Più informazioni su

La notizia di una crisi interna all’azienda circolava già da tempo nell’ambiente degli addetti ai lavori, ma il comunicato con cui la Campagnolo srl ha annunciato la messa in mobilità di 68 dei 399 lavoratori impiegati nello stabilimento di Vicenza ha gelato anche i più pessimisti.

Al di là della riduzione di organico (già grave di per se) a rendere più drammatica la situazione è la decisione di delocalizzare la produzione in un nuovo stabilimento in Romania, in modo da ridurre i costi mantenendo intatta la qualità dei prodotti commercializzati dal gruppo fondato nel 1933 da Tullio Campagnolo. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.