Quirinale: speriamo che il nuovo Presidente della Repubblica sia all portata di Giorgio Napolitano

Più informazioni su

    Regione Campania (27-01-2015): Caldoro, Foglia e Topo parteciperanno all’elezione del Presidente della Repubblica

    Infattti si comunica che saranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il presidente del Consiglio regionale Pietro Foglia (Ncd) e il capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale Raffaele Topo i 3 consiglieri campani che parteciperanno all’elezione del Presidente della Repubblica.

    È questo il risultato delle votazioni che si sono svolte nella seduta del Consiglio regionale della Campania di questa mattina. Caldoro ha ottenuto 31 voti, Foglia 31 voti e Topo 23 voti. Hanno riportato voti anche il capogruppo di Forza Italia Gennaro Nocera, (5 voti) e il consigliere di Forza Italia Luca Colasanto (1 preferenza).

    Inoltre si spera che la Presidenza della Repubblica abbia un nuovo Presidente alla portata sia di Giorgio Napolitano che di chi lo ha preceduto e abbia un Valore inestimabile anche alla portata dell’Area Cattolica e quindi sia vicino alla Chiesa Cattolica,a Città del Vaticano e a Papa Francesco come Successore di Pietro,Pontefice della Chiesa Cattolica e Vescovo della Diocesi di Roma e chi lo espone è il Cav. Attilio De Lisa quale cattolico cristiano praticante di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno che è vicino alla Santa Sede,allo Stato Vaticano,alla Cei,alla Diocesi di Napoli insieme alle altre Diocesi Campane e Italiane,alla Nunziatura Apostolica in Italia e alla Santa Romana Chiesa oltre di stima alla stessa Presidenza della Repubblica,alla Giustizia,alla Corte Costituzionale,alla Prefettura,alla Procura,alla Presidenza del Consiglio dei Ministri,alla Camera dei Depuitati e al Senato della Repubblica oltre di appartenere alla Sanità Campana e Italiana come dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri.. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »