Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Investitura a canonico della Cattedrale di Amalfi del rev.do. Aniello Russo, Parroco di di Cetara foto

Più informazioni su

Auguri da Positanonews per l' Investitura a canonico  della Cattedrale di Amalfi del rev.do. Aniello Russo, Parroco di di Cetara che andrà ad affiancare don Michele Fusco, anche egli originario di Positano.
 

 
 

Don Nello Russo, dopo gli studi presso la PFTIM se. S. Tommaso di Napoli e la sua formazione presso il Seminario Arcivescovile di Napoli “Alessio Ascalesi”, ha continuato gli studi al Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per studi sul matrimonio e la famiglia. E’ direttore dell’Ufficio Famiglia e Vita diocesano e assistente diocesano ACR. Ordinato il 28.09.2002 da Mons. Orazio Soricelli attuale ordinario diocesano. Ha collaborato nella parrocchia S. Maria Assunta di Positano, è divenuto vice parroco della parrocchia San Vito Martire di Cava de’Tirreni nel 2003, ora dal 27 novembre 2005, è parroco della comunità San Pietro Apostolo in Cetara e dal febbraio 2009 amministratore parrocchiale della comunità S. Maria Assunta in Erchie. Auguri da parte della redazione di Positanonews

(Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.