Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno presentato i gemelli ai sudditi: con loro sul balcone di Palais Princier

Più informazioni su

    Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno presentato i gemelli ai sudditi
    Il Principato in festa per Jacques Honoré Rainier e Gabriella Thérèse Marie
    Prima sono stati presentati attraverso alcuni scatti postati direttamente sulla pagina ufficiale del Principato su Facebook. Ora è arrivato il grande momento, quello che tutti aspettavano. Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, a quasi un mese dalla loro nascita, hanno presentato i gemelli, venuto al mondo lo scorso 10 dicembre, ai loro sudditi.

    Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno presentato i gemelli ai sudditi
    Il principe Alberto di Monaco e la bellissima Charlene Wittstock hanno presentato i loro gemelli, Jacques Honoré Rainier e Gabriella Thérèse Marie, ai sudditi oggi, affacciandosi tenendo in braccio i bimbi dal balcone di Palais Princier. Allo scoccare delle 11,55 al suono del carillon della torre dell’orologio, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno fatto la loro apparizione in pubblico ed è stata subito festa.
    La mamma ha voluto con sé la femminuccia, Gabriella. Look total white per l’affascinante Charlene, che per l’occasione ha mostrato anche un nuovo taglio di capelli, con frangetta. Un carrè corto alla ‘maschietta’, quasi alla ‘Valentina’ di Crepax. Papà Alberto ha invece tenuto in braccio Jacques, sorridente, entusiasta di essere con il figlioletto davanti al suo popolo, al fianco della donna che ama.

    Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/alberto-di-monaco-charlene-wittstock-hanno-presentato-gemelli-sudditi-news.html#ixzz3OAJ2dsd2 (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »