Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Stupra per 40 minuti una donna che dorme: caccia al ‘mostro’ della metro di Londra

Più informazioni su

LONDRA – Ha abusato di una donna che dormiva in metro, nei pressi della stazione Liverpool Street di Londra. L’ha violentata per 40 minuti, poi si è dato alla fuga. L’incidente è avvenuto venerdì scorso, di mattina. L’uomo ha aggredito la 33enne che si stava recando a lavoro. Si è addormentata nel tragitto quando, all’improvviso, si è svegliata sentendosi le mani del “mostro della metro” addosso al suo corpo.

Le telecamere di sicurezza hanno identificato il volto dell’uomo che è stato diffuso in tutti i canali. La caccia all’uomo è partita. DI SIMONE PIERINI IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.