Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Studenti giapponesi in visita alla città

Più informazioni su

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ricevuto questo pomeriggio cinque studenti di Kumano, un centro della prefettura di Mie, in Giappone, gemellata con la cittadina costiera dal 2001.
I ragazzi, di età compresa tra i 10 e gli 11 anni, impegnati in una esperienza di study trip, saranno ospiti come ormai tradizione di famiglie sorrentine,
“E’ una occasione importante per voi, ma anche per le famiglie che vi hanno accolto – ha detto Cuomo – Con loro avrete modo di vivere un momento centrale per tutti noi che è il Natale, scoprirete le nostre tradizioni e visiterete i luoghi più belli di questo territorio. Spero che questa esperienza possa arricchirvi”.
Il sindaco ha fatto dono ai ragazzi e ai loro accompagnatori di alcune pubblicazioni sulla penisola sorrentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.