Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Marco, automobilisti occhio!

Più informazioni su

 Pericolo a quattro zampe.Strada rettilinea. Quasi duemila metri. Via del Mare, ex 267. San Marco di Castellabate, contrada Cenito. Non è racconto on the road di una panoramica via cilentana; negli ultimi otto mesi, automobilisti l'hanno centrati in pieno o evitati per un pelo, cinghiali che improvvisamente spuntano dal lato della strada e l'attraversano. La velocità delle auto è sempre abbastanza elevata lungo questa strada.

 Ultimi due casi? un operaio della comunità montana, dopo una frenata e una sbandata, controllata, è riuscito ad arrestare l'auto; colpa di un cinghiale sbucato da un lato. Secondo caso. Prima della scorsa estate, due donne che ogni giorno percorrono la via del Mare per motivi di lavoro, investirono un cinghiale. Danni all'auto. Ma per loro nemmeno un graffio.
Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.