Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ragazza madre passeggia con la figlioletta e uno sconosciuto le regala 300 euro

Più informazioni su

MANCHESTER – Ricevere denaro da uno sconosciuto, senza un apparente motivo. Una fantasia che ci sarà capitata più di una volta. 
Ebbene, Kayleigh Moran ha visto questa fantasia diventare realtà. La donna, infatti, mentre era a passeggo con sua figlia Daisy di 1 anno e mezzo, ha ricevuto una misteriosa busta da uno sconosciuto.

Subito dopo averla consegnata, l'uomo si è allontanato velocemente. Kayleigh ha aperto la busta, oltre ad un biglietto con su scritto 'Buon Natale', nel suo interno c'erano ben 200 sterline, circa 300 euro.

 

 
 
 
FOTO 1 di 1
 
 
 

Kayleigh Moran e sua figlia Daisy (Metro)

 
 
 
 

 
 
 
 

"Non potevo crederci, ero sbalordita. Non posso credere che qualcuno possa essere così buono. Voglio solo dirgli 'grazie' è stato un grande aiuto per me e per mia figlia. Siamo sole, il padre non l'ha mai voluta riconoscere. Con questi soldi potrò andare nelGalles, per trascorrere il Natale con mia madre. Quell'uomo non voleva essere riconosciuto, ma voglio semplicemente dirgli 'grazie'", ha concluso Kayleigh.IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.