Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano il sindaco Michele De Lucia nominato responsabile per gli enti locali di Fratelli d’Italia a Salerno

Più informazioni su

Fratelli D'Italia : nominato responsabile degli Enti Locali il Sindaco di Positano Michele Di Lucia 
 
Il coordinatore provinciale del partito Michele Cuozzo ha ufficializzato questa mattina il Sindaco di Positano Michele Di Lucia quale responsabile degli Enti Locali per il partito della Meloni in Provincia di Salerno. 
" E' il primo passo per costruire il partito della gente, degli amministratori locali e del territorio – dichiara l'Avv. Cuozzo " 
" E' in atto in questi giorni – continua il Coordinatore Provinciale di Fratelli D'Italia – la nomina dei Commissari Cittadini in vista dei prossimi congressi comunali. E' in itinere altresì la nomina di un coordinamento che affiancherà i rappresentanti dei territori per la predisposizione delle liste, per la scelta dei candidati e per la messa appunto del programma elettorale. " 
 
 
Avv. Michele Cuozzo
Coordinatore Provinciale 
Fratelli D'Italia – Alleanza Nazionale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.