Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Pomigliano d’Arco (NA). Feltrinelli Point. Eventi.

Più informazioni su

Feltrinelli Point di Pomigliano d'Arco

Martedì 16 dicembre 2014
ore 18,30
CONCERTO DI NATALE
DA VIVALDI A GERSHWIN
Concerto di musica classica del quartetto d’archi composto da Riccardo Zamuner (1° violino), Antonella De Chiara (2°violino), Luigi Marolda (viola) e Chiara Mallozzi (violoncello).
Ingresso libero

 
Sabato 20 dicembre 2014
ore 16,00
FRANCESCO SOLE
Il nuovo conduttore del programma di Canale 5 Tú sí que vales è un famoso youtuber da 1.600.000 visualizzazioni, raggiunte con i suoi video L’amore al tempo di WhatsApp, Se mi lasci ti cancello e La vita ai tempi dell’iPhone. Oggi incontra il pubblico e firma copie del suo libro Stati d’animo su fogli di carta (Mondadori). Per avere accesso prioritario al firmacopie, acquista il libro alla Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco e ritira il pass. (1 pass per ogni libro acquistato, fino a esaurimento).

Sabato 20 dicembre 2014
ore 18,00
PINO APRILE
Incontra il pubblico in occasione dell'uscita del suo nuovo libro
Terroni 'ndernescional (Piemme)
Presenta il giornalista Paolo Picone
Pino Aprile:Giornalista e scrittore,è stato vicedirettore di “Oggi”e direttore di “Gente”, per la televisione ha lavorato con Sergio Zavoli all'inchiesta “Viaggio nel Sud” e al settimanale del Tg1 Tv7.E' autore di diversi saggi, accolti con successo e tradotti in vari paesi. Terroni è diventato un vero e proprio caso editoriale, e i suoi successivi Giù al Sud, Mai più terroni e il Sud puzza hanno fatto di Aprile il giornalista “meridionalista” più seguito in Italia.
Ingresso libero

 
Lunedì 29 dicembre 2014
ore 18,30
CONCERTO DI CAPODANNO
CONCERTO DI MUSICA CLASSICA
Il Melis Mandolin Quartett si esibisce in Impressioni mandolinistiche per quartetto a plettro. Con Salvatore Della Vecchia (mandolino), Carla Senese (mandolino), Marcello Simigliante Gentile (mandola) e Riccardo Del Prete (chitarra).
Ingresso libero

DAL 16 AL 23 DICEMBRE
MERCATINI DI NATALE
La Distilleria ospita l’Associazione Onlus Santo Joao che, con le sue creazioni artigianali, raccoglie fondi destinati a promuovere la clownterapia negli ospedali pediatrici e sostiene la ricerca contro il melanoma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.