Pomigliano d’Arco (NA). Feltrinelli Point. Eventi.

Più informazioni su

    Feltrinelli Point di Pomigliano d'Arco

    Martedì 16 dicembre 2014
    ore 18,30
    CONCERTO DI NATALE
    DA VIVALDI A GERSHWIN
    Concerto di musica classica del quartetto d’archi composto da Riccardo Zamuner (1° violino), Antonella De Chiara (2°violino), Luigi Marolda (viola) e Chiara Mallozzi (violoncello).
    Ingresso libero

     
    Sabato 20 dicembre 2014
    ore 16,00
    FRANCESCO SOLE
    Il nuovo conduttore del programma di Canale 5 Tú sí que vales è un famoso youtuber da 1.600.000 visualizzazioni, raggiunte con i suoi video L’amore al tempo di WhatsApp, Se mi lasci ti cancello e La vita ai tempi dell’iPhone. Oggi incontra il pubblico e firma copie del suo libro Stati d’animo su fogli di carta (Mondadori). Per avere accesso prioritario al firmacopie, acquista il libro alla Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco e ritira il pass. (1 pass per ogni libro acquistato, fino a esaurimento).

    Sabato 20 dicembre 2014
    ore 18,00
    PINO APRILE
    Incontra il pubblico in occasione dell'uscita del suo nuovo libro
    Terroni 'ndernescional (Piemme)
    Presenta il giornalista Paolo Picone
    Pino Aprile:Giornalista e scrittore,è stato vicedirettore di “Oggi”e direttore di “Gente”, per la televisione ha lavorato con Sergio Zavoli all'inchiesta “Viaggio nel Sud” e al settimanale del Tg1 Tv7.E' autore di diversi saggi, accolti con successo e tradotti in vari paesi. Terroni è diventato un vero e proprio caso editoriale, e i suoi successivi Giù al Sud, Mai più terroni e il Sud puzza hanno fatto di Aprile il giornalista “meridionalista” più seguito in Italia.
    Ingresso libero

     
    Lunedì 29 dicembre 2014
    ore 18,30
    CONCERTO DI CAPODANNO
    CONCERTO DI MUSICA CLASSICA
    Il Melis Mandolin Quartett si esibisce in Impressioni mandolinistiche per quartetto a plettro. Con Salvatore Della Vecchia (mandolino), Carla Senese (mandolino), Marcello Simigliante Gentile (mandola) e Riccardo Del Prete (chitarra).
    Ingresso libero

    DAL 16 AL 23 DICEMBRE
    MERCATINI DI NATALE
    La Distilleria ospita l’Associazione Onlus Santo Joao che, con le sue creazioni artigianali, raccoglie fondi destinati a promuovere la clownterapia negli ospedali pediatrici e sostiene la ricerca contro il melanoma.

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »