Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

OpenArt presenta: “DIO C’E’… MA NON SI VEDE”

Più informazioni su

Il Countdown è iniziato… La compagnia teatrale OpenArt quest’anno va in scena con “Dio c’è… ma non si vede”, il brillante testo firmato da Denny Arrichiello che regala al pubblico una serata in allegria tra imprevisti e situazioni bizzarre.

Esilaranti battute e diversi colpi di scena rendono brioso, divertente e piacevole lo spettacolo…ma la morale è dietro all’angolo! Non importa quanto tu abbia sbagliato, la via per la redenzione è sempre lì, e magari, con l’aiuto dall’alto, si può decidere se percorrerla o meno.

Tante risate ma anche tanta Solidarietà. Infatti, quest’anno l’associazione OpenArt devolverà una parte del ricavato, proveniente dalla vendita dei biglietti, al “Centro Diurno Disabili di Amalfi”, che si occupa della socializzazione dei ragazzi diversamente abili ed una parte all’associazione “La Tenda”, impegnata nel supporto a persone che vivono situazioni di disagio (disoccupati, ragazze madri, immigrati..).

Lo spettacolo andrà in scena il 29 e 30 Dicembre 2014 e l’1 e il 2 Gennaio 2015, alle ore 20:00 presso il Centro Polifunzionale “L’Incontro” di Maiori.

Prevendita presso “O-Ring”, Corso Reginna 61, Maiori.

VI ASPETTIAMO…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.