Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Non è vero che i blog e i social network non hanno memoria

Più informazioni su

Salerno – News
 
articolo letto: 1911 volte
12/10/2014
Eboli, Campolongo, investiti 4 ciclisti, muore Prisco Iennaco , auto pirata fugge

Aggiornamento –  Prisco Iennaco, questo il nome del ciclista morto dopo che il suo gruppo è stato investito da un'auto pirata. Iennaco, 65 anni, era di Castel San Giorgio.
Un ciclista è morto e altri tre sono rimasti feriti dopo essere stati investiti da un'auto in località Campolongo sulla litoranea nel comune di Eboli (Salerno).

 Il conducente dell'automobile – una Fiat Multipla – è fuggito. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. Il ciclista è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale. La vittima si trovava con un gruppo di quattro corridori amatoriali. L'uomo è deceduto mentre un'ambulanza lo stava portando all'ospedale di Battipaglia. Un suo compagno di corsa, rimasto ferito dopo l'incidente, è ora ricoverato e per lui sono in corso gli accertamenti clinici. Da quanto si apprende non sarebbe in gravi condizioni.

 Gli altri due ciclisti del gruppo non hanno riportato lesioni significative

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.