Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Noah,muore soffocato a sei settimane nel letto dei genitori. I medici: “È stato schiacciato”

Più informazioni su

LONDRA – Il bimbo piange e per tranquillizzarlo lo portano nel lettone, ma muore soffocato. Noah, un bimbo di 6 settimane, è morto durante il sonno mentre stava nel letto dei genitori.La coppia era uscita per la prima volta dalla nascita del bambino. Alle 5 del mattino il piccolo ha iniziato a piangere così il padre,Paul Pearson, lo ha preso con sé e lo ha messo nel lettone tra lui e la compagna, Emily Lambert.
Poche ore dopo però l’uomo si è svegliato e ha visto Noah svenuto sul letto con il sangue che gli usciva dal naso.

Immediatamente i due genitori hanno avvertito i medici, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Secondo i dottori sarebbe morto soffocato, oppure sarebbe stato schiacciato nel sonno da uno dei due genitori, complice l’alcol bevuto la sera prima.

Ma la coppia si difende, sostenendo di aver bevuto solo un bicchiere di vino e di aver cullato con attenzione il figlio. In loro sostegno anche il padre della ragazza: «Ho allevato tre figli e sono sempre stati in perfetta salute. Tutti hanno condiviso il letto con me e mia moglie. È terribile quello che è successo e mia figlia e il suo partner sono a pezzi».
di Alessia Strinati IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.