Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NATALE IN GIARDINO, il mercatino delle eccellenze campane

Più informazioni su

Lo shopping di qualità tra le eccellenze campame. Orologi, gioielli ma anche decorazioni, cioccolata e borse di alta qualità. Al via a Napoli, “Natale in giardino”, il villaggio natalizio ospitato nel giardino liberty di Piazza Amedeo, nel cuore del salotto bene della città. Dal 5 al 24 dicembre (20 giorni) dalle ore 10.00 alle 20.00, (ad esclusione dei sabato e delle domeniche in cui la chiusura è prevista alle 21. Il 24 chiusura alle 16:00) si potrà passeggiare tra magnolie antiche e ammirare le tipiche casette di legno dove aziende di pregio espongono e vendono i propri prodotti. Il villaggio, infatti, non vuole essere un mercatino di chincaglierie bensì una piccola fiera promozionale che propone al pubblico, qualità, particolarità e novità.
Natale in giardino intende valorizzare i giardini di piazza Amedeo e portare ulteriore vivacità a Chiaia, quartiere che più di altri ha risentito della crisi degli ultimi tempi.
Il villaggio vivrà

Non la solita fiera fredda ed informale ma un luogo che fa vivere al visitatore l’atmosfera natalizia e lo stupisce con la possibilità di trovarvi il regalo particolare, di qualità e unico.
Tra gli gli espositori: Studio Morelli, bijotteria artigianale semipreziosa, bijotteria con metallo e pelle, e cappelli in cachemire; Madime, bijotteria d’autore artigianale semipreziosa e non; Urania Tre, bijotteria artigianale con strass e non; Garofalo, orologi e gioielli semipreziosi; Bonino, borse e accessori in pelle; Floriana Gloves; guanti in pelle interamente fatti a mano; Vanilla, cioccolatteria, presepini e strenne di cioccolata; Edoardo Crò, tartufi di Bagnoli Irpino; L’eleganza dei fiori di Caruso, articoli natalizi, centrotavola, composizioni, fiori e piante; Swet, agenzia Vodafone business e consumer.
La manifestazione è stata promossa da Terziario Donna Confcommercio e grazie a Pietro Russo presidente Confcommercio Napoli e Provincia è stata realizzata. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.