Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. Il comandante dei vigili: «Vergogna su tutti noi» VIDEO

Più informazioni su

Ciro Esposito, comandante della polizia municipale di Napoli, parla con un filo di voce: «In questo momento mi vergogno di appartenere al corpo dei vigili di Napoli.

È il punto più basso toccato da quando sono qui, da trent’anni», dice con amarezza. Ma ndo gli si chiede perché è successo questo, la risposta del comandante è gentile ma ferma: «Ci sono indagini in corso, denunce già partite. Non posso, né voglio, parlare dell’argomento». Quindi Ciro Esposito insiste sottilineando che a municipale della terza città d’Italia «non merita di finire in prima pagina per l’errore commesso solo da qualcuno».

PAOLO BARBUTO IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.