Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. Finge di aver subito rapina e sotterra i soldi al cimitero: denunciato camionista

Più informazioni su

NAPOLI – Ha denunciato di aver subito il furto della somma di denaro che aveva a bordo dell’autocarro della sua ditta mentre si era appartato con una prostituta.
Poi ha nascosto il denaro – circa 16mila euro – nella tomba di famiglia e successivamente ritenendo il nascondiglio non più sicuro ha sotterrato le banconote. Ma i poliziotti hanno nutrito dubbi sul suo racconto e lo hanno pedinato fino ad avere la certezza che la storia era stata completamente inventata.

Così un uomo di 35 anni, dipendente di una società che si occupa di fiere e grandi eventi, è stato denunciato per simulazione di reato ed appropriazione indebita.

Tutto ha avuto inizio quando l’uomo si è presentato al commissariato di polizia di Pianura, raccontando di di essere stato vittima di una rapina nella giornata di venerdì mentre, al rientro da Milano, stava percorrendo la Strada Pomigliano Villa-Literno. Poi ha precisato che la rapina era avvenuta in Afragola, allorquando si era appartato con una prostituta, per poi crollare sotto le domande incessanti degli agenti.

Pedinando il 35enne, i poliziotti hanno notato che in più occasioni, nella giornata di ieri, si era recato al cimitero presso la tomba di famiglia, per poi raggiungere un appezzamento di terreno dove aveva nascosto il denaro. L’intera somma di denaro è stata recuperata dalla Polizia. IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.