Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. Camorra scatenata, ancora spari a Forcella, pregiudicato scampa alla morte

Più informazioni su

Ancora Forcella, ancora spari in strada, raid armati e violenza fuori controllo. Un uomo è scampato miracolosamente alla morte: dalla strada alcuni killer hanno iniziato a sparare contro le finestre della camera da letto in cui l’obiettivo si trovava, fortunatamente senza colpirlo.

L’episodio si è verificato stanotte, poco prima delle tre, quando Forcella torna evidentemente a essere terra di nessuno e prateria per le bande criminali che ancora oggi l’assediano. Obiettivo dei sicari era un pregiudicato legato al clan Mazzarella, che abita in un appartamento nel cuore del rione scosso da una nuova faida di camorra.

L’uomo, Salvatore Lambiase, residente in piazzetta Tranchese, è considerato dagli inquirenti vicino al gruppo Mazzarella, antagonista in questi ultimi mesi del neonato clan Giuliano (le terze generazioni della cosca un tempo egemone a Forcella). Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
DI GIUSEPPE GRIMALDI IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.