Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Montecorice, Avis prima in provincia di Salerno

Più informazioni su

Soddisfatti, l'Avis di Montecorice, presidente Ottavio Giannella, nettamente prima in provincia di Salerno, in base all'elevato numero di donatori; merito  di un lavoro di organizzazione e volontariato partito anni fa da parte della Croce Rossa di Montecorice.

Domani, a Santa Maria di Castellabate, 8.30 -12.30, l'Avis Montecorice, sarà impegnata nella Giornata del dono del sangue: Santa Maria, Via Fontana Vecchia, presso Biomedica. "L'occasione è buona per fare un gesto d'amore". L'Avis attende un buon numero di donatori domani a Santa Maria.  gf

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.