Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta / Sorrento . Alimuri Natale senza il mostro, è una magia FOTO VIDEO

Più informazioni su

Meta / Sorrento Gli amici della Conca , un gruppo affiatato che ogni giorno , o quasi , si da appuntamento qui a Meta sulla spiaggia della Conca, oggi si sono goduti una stupenda giornata di sole a due giorni da Natale, un Natale questo per Meta , Vico Equense (dove si trova fisicamente lex mostro) e la penisola sorrentina senza il Mostro di Alimuri. Una bambina gioca con le onde mentre di fronte la roccia è tornata quasi allo stato naturale, un messaggio per le future generazioni.. Antonio Cafiero de La Conca esibisce il nostro giornale cartaceo di Positanonews dedicato al mostro, mentre i clienti si godono le bontà del pasto e il sole, mentre i lavori per spostare le macerie sono momentaneamente fermi perchè , come ci informa l'ingegner Mascolo, si sta lavorando al Costone,  qui è una magia..  "Non aspettiamo altro – dicono gli amici della Conca.." . Intanto ci si gode il Natale senza Mostro..

vorrei precisare che i lavori di demolizione dell’ ecomostro e ripristino dello stato dei luoghi  non sono stati sospesi, bensì sono in atto gli interventi di disgaggio, bonifica e monitoraggio del costone roccioso così come previsto dal progetto esecutivo e da quello migliorativo.
E’ facilmente intuibile, anche alla luce delle avverse condizioni meteoriche della scorsa settimana, che non è possibile completare gli interventi di trattamento delle macerie edili senza aver dapprima completato le opere finalizzate alla messa in sicurezza del sito per la durata residua dei lavori.
Distinti saluti
 
Salvatore ing. Mascolo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.