Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidente nel Porto di Napoli: traghetto urta banchina

Più informazioni su

„Incidente nel porto di Napoli per il traghetto “Laurana” della Siremar – Compagnia delle Isole. A causa delle avverse condizioni meteomarine, spiega in una nota la compagnia di navigazione, la nave ha urtato la banchina del porto riportando danni non riparabili entro la giornata. E’ stata quindi cancellata per motivi tecnici la partenza delle ore 20 di stasera da Napoli del traghetto diretto alle isole Eolie e a Milazzo, in Sicilia.“

„La Siremar informa inoltre i passeggeri che la biglietteria Ontano a Napoli, raggiungibile allo 081.5519096, è a disposizione per il rimborso dei titoli di viaggio acquistati in precedenza; i biglietti acquistati tramite il sito internet verranno rimborsati su carta di credito previo contatto con il call center.“

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.