Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Dagospia, gossip su frequentazioni Gay di un francescano di Assisi che ama le TV.

Più informazioni su

Dagospia ne fa una più del diavolo ed è vicina ad una scomunica quardate cosa ha scritto 

1. Cosa ci faceva la settimana scorsa la mitica Ilona Staller, più in forma e sexy che mai fasciatissima in un paio di jeans, a passeggiare nei corridoi del quartier generale della Polizia Postale a Roma, in Viale Trastevere? Ah, saperlo…

 

2. Antonio Caprarica dopo le dimissioni da Agon Channel se l’è presa non poco perché Aldo Grasso gli ha detto di aver scoperto cosa significa lavorare normalmente senza stuoli di autisti, segretarie e lustrascarpe al seguito. Però le lingue biforcute, che ricordano con malizia gli sfarzi e le pretese dell’ex direttore del Giornale Radio, possono confermare che in tempi non sospetti, e non certo per colpa di Aldo Grasso, nei corridoi di Saxa Rubra l’allora direttore, chissà perché, era già chiamato da tutti con l’appellativo di “capraricca”…

agon channel le news di capraricaAGON CHANNEL LE NEWS DI CAPRARICA

 

3. Come mai nella biografia sul rivolto di copertina del suo ultimo libro edito da Einaudi, Umberto Veronesi viene definito “senatore a vita” pur non essendolo? Ah, saperlo…

 

UMBERTO VERONESIUMBERTO VERONESI

4. Indovina indovinello: chi sarà il vanitoso francescano che tanto ama vedersi in video e tanto è stimato a Viale Mazzini, ma sulle cui amicizie molto “appassionate” con alcuni giovani collaboratori che coinvolge nei suoi eventi la gente comincia a mormorare parecchio. E non solo in quel di Assisi…

 

ignazio marinoIGNAZIO MARINO

5. Ma se l’ordine dei giornalisti è ovunque così tanto inflessibile da radiare gli iscritti all’albo che fanno pubblicità, come mai la bella meteorina Stefania Andriola, giornalista pubblicista iscritta all’ordine del Piemonte dal 2009, non fa altro che fare spot televisivi e pubblicità sul web e sui magazine (come riporta anche il suo sito), da Colussi a McDonalds, dai corsi di inglese alle assicurazioni Linear, da AZ Control a Valsoia, da Kinder Cioccolato ai Baci Perugina, e nessuno all’ordine dei giornalisti in quel di Torino muove una foglia? Ah, saperlo…

 

ROBERTO GASPAROTTI IN GRAN FORMAROBERTO GASPAROTTI IN GRAN FORMA

6. Ricordare a Sotto-Marino, sindaco per mancanza di indizi, che nel sottopassaggio tra Villa Borghese e Piazza di Spagna continua allegramente, tutti i giorni dalla data del suo insediamento, il triste spettacolo di rom che utilizzano bambini e bambine di 4-5 anni spinti a chiedere l’elemosina, nonostante l’indignazione dei turisti e nonostante i vigili urbani stazionino permanentemente proprio a pochi metri, a Piazza di Spagna…

 

7. Non dite a Piersilvio che Roberto Gasparotti, ex cameraman del Banana, che ora si gode la sua tenuta con cavalli alle porte di Roma, terminato il lavoro alla corte di Arcore continua a prendere ogni mese un succoso stipendio da dirigente Mediaset senza che nessuno lo abbia mai visto nelle sedi del biscione…

CORRADINO MINEOCORRADINO MINEO

 

8. Che ci faceva Corradino Mineo, essendo senatore, martedì mattina in Transatlantico alla Camera in attesa di confabulare con alcuni deputati del Pd? Gli addetti ai livori dicono sia venuto a coordinarsi con la minoranza dem per meglio impallinare i candidati di Renzie al Colle. Sarà vero? Ah, saperlo…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.