Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Borseggiatore a 71 anni. Colpi nei negozi: sfilava il borsello dalle borse delle clienti

Più informazioni su

Era entrato fingendosi cliente in una rivendita di tabacchi di Castellammare di Stabia, ma la sua intenzione era approfittare dell’orario di punta per rovistare nelle tasche e nelle borse degli altri clienti. La telecamera ha ripreso il furto con destrezza commesso da Federico Raffone, 71enne, stabiese, già noto alle forze dell'ordine.

L'anziano è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile di furto aggravato. Secondo la ricostruzione è entrato nella tabaccheria prendendo di mira una signora nei pressi della cassa. Intrufolandosi tra i clienti ha infilato la mano nella borsa della donna ed ha sfilato il borsellino con all’interno poco più di 100 euro in contanti.

La signora, accorgendosi da subito di non avere più il borsellino, uscendo dalla tabaccheria ha incrociato una pattuglia di carabinieri, l'ha fermata,e ha denunciato il presunto furto appena subito. I militari hanno riguardato le immagini delle telecamere riconoscendo chiaramente l'autore del furto, che è stato arrestato. (Metropolis)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.