Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi è finita l’amministrazione Del Pizzo, in otto si dimettono. Arriva il Commissario Prefettizio, si vota nel 2015.

Più informazioni su

Antonietta Amatruda, Andrea Amendola, Matteo Bottone, Antonio De Luca, Francesco De Riso, Daniele Milano, Gennaro Pisacane e Giovanni Torre si sono dimessi congiuntamente da consigliere comunale di Amalfi ponendo fine all'amministrazione Del Pizzo . L'irrigidimento del sindaco Del Pizzo ha avuto come unica conseguenza lo scioglimento del consiglio comunale per la maggioranza dei consiglieri dimissionari . Il prefetto di Salerno Gerarda Maria Pantalone ha disposto lo scioglimento del Consiglio Comunale a giorni verrà nominato il Commissario Prefettizio che porterà il Comune capoluogo della Costiera amalfitana al voto nel 2015 insieme a Positano e Maiori . 

I consiglieri comunali hanno fatto bene a dimettersi e portare al voto anticipato Amalfi? VOTA IL SONDAGGIO DI POSITANONEWS

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.