Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SUCCESSO DI META AL “FLYING TO NAPLES”

Più informazioni su

Sabato15 Novembre l’Associazione Turismo Meta ha partecipato al Flying to Naples, Matchmaking Event ,iniziativa basata su incontri b2b tra aziende di Napoli e provincia con 20 operatori provenienti da: Gran Bretagna, Spagna e Grecia.

All’evento, organizzato dall’ Eurosportello- Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con Meridiana presso il Palazzo Borsa Merci, l’associazione degli operatori turistici di Meta ha partecipato, rappresentata da Andrea Cannavacciolo e Diana Fedele.

Andrea Cannavaccioulo ( Delegato dell’Associazione ) : “Manifestazione ben organizzata. Negli incontri con i buyers e’ sempre emerso un piacevole apprezzamento per il territorio con complimenti per le bellezze paesagistiche, le spiagge, le iniziative che svolgiamo (Passeggiata Metese), la posizione strategica circa i grandi punti di interesse come Pompei,Positano,Sorrento ecc.. I buyers hanno apprezzato anche la numerosa presenza di strutture extra alberghiere che a loro parere offrono un trattamento migliore ai loro ospiti non facendoli sentire un semplice numero ma membri della famiglia. Concludendo, è stata senza dubbio una manifestazione cui vale la pena di dare seguito anche in considerazione del fatto che il nome di Meta sta piano piano emergendo nel mondo del turismo”

Sergio Fedele ( Presidente Operatori Turistici di Meta) : ” Questa bella iniziativa è una tappa del percorso di promozione territoriale che abbiamo intrapreso nel 2014.
Abbiamo cominciato ad Aprile con la BMT,poi abbiamo proseguito con le fiere di Rimini e Londra.Ora la nostra partecipazione a FLYING TO NAPLES. Nel 2015 continueremo su questa strada con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Meta nell’agguerrito ma indispensabile mondo delle fiere Turistiche.Ed è fondamentale che il lavoro che stiamo portando avanti vede la compattezza e la partecipazione di tutti gli operatori del settore” (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.