Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

#protagonistaconmelissa Ancora una settimana per partecipare all’esilarante contest pensato da Buccia di Mela

Più informazioni su

Parte il conto alla rovescia per inviare la propria foto entro il 30 novembre e aderire all’iniziativa social che offre a tutte le fans di Melissa e di Buccia la possibilità di essere protagoniste per un giorno

Diventare il nuovo volto della capsule collection Buccia di Mela non è mai stato così facile! Basta raccontarci come vai a dormire. Come? Nel modo che fa più tendenza: scattati un selfie, postalo su INSTAGRAM con l’hahstag #protagonistaconmelissa e la foto con più like vince!
Manca solo una settimana alla chiusura del contest che ti permetterà di essere la protagonista della nuova campagna pubblicitaria della capsule collection firmata Buccia di Mela. Se ami essere al centro dell’attenzione Buccia di Mela ti dà questa opportunità. Non lasciartela scappare, partecipa! Il tuo giorno da protagonista con Melissa ti sta aspettando! Buccia di Mela ti regala un giorno su un vero e proprio set fotografico con Melissa, photographer e staff internazionali.
Il contesta si chiude il 30 novembre. Per info e regolamento consulta www.bucciadimela.it

Parte il conto alla rovescia per partecipare al nuovo e originale contest #unselfieconmelissa lanciato da Buccia di Mela. Visto il seguito ottenuto nella precedente edizione, Buccia di Mela propone un secondo contest per dare l’occasione alle partecipanti di vivere un giorno da protagoniste con Melissa Satta.

Anche quest’anno, per la nuova collezione di Buccia di Mela, la famosa showgirl italiana Melissa Satta viene riconfermata testimonial del brand.
Sensuale, femminile e ironica: Melissa rappresenta alla perfezione l’essenza della nuova collezione di homewear del brand.
Una linea giovane, colorata e allegra che non rinuncia mai al gusto e allo stile tanto che non sarà facile non collezionarla tutta! Stampe, fiori, fantasie geometriche, cuori: i capi sfoggiano un forte appeal e la palette cromatica è molto ampia e variegata.

Ufficio stampa e PR online
LOVESTUDIO
Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Anna Rancella anna@lovestudio.it (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.