Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano. Si dimette il consigliere comunale Felice Casalino: “Rammaricato e disgustato”

Più informazioni su

Praiano, Costiera amalfitana. Abbiamo appreso, mentre eravamo in una concitata conferenza stampa per l'abbattimento del Mostro di Alimuri, delle dimissioni del consigliere comunale di opposizione Felice Casalino. Un fulmine a ciel sereno per noi, pur consapevoli delle difficoltà che ha intrapreso Casalino in una battaglia politica su molti fronti, con un'opposizione che non ha svolto il suo ruolo, appoggiando di fatto la maggioranza dell'attuale sindaco Di Martino, e un'opinione pubblica non sempre sensibile alle tematiche sollevate dallo stesso Casalino. La sua funzione in Consiglio Comunale è sempre stata lineare e coerente alla sua scelta politica di oppositore a questa amministrazione e ad un certo modo di far politica con battaglie anche clamorose che sono sfociate anche in azioni giudiziarie. Una perdita per il paese il venire meno di una funzione di controllo intransigente, sempre lineare, coerente e onesta. Ecco il testo della lettera di dimissioni dove sottolinea, evidentemente amareggiato, la delusione soprattutto nei confronti degli ex compagni di lista.

 

Al Sig. Sindaco
SEDE
Al Segretario Comunale
SEDE
Ai Consiglieri Comunali
SEDE

Oggetto: dimissioni dall’incarico di Consigliere Comunale.

Il sottoscritto, Felice Antonio Casalino, Consigliere Comunale, dopo lunga ed attenta riflessione, avendo constatato l’impossibilità di potere incidere positivamente sull’andamento della vita amministrativa del nostro paese, e, consequenzialmente al voto, espresso nell’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi il giorno 30/09 c.a., da parte dei due Consiglieri i Sigg. Lauretano e Sorrentino, che con la loro astensione sul voto di Bilancio di Previsione hanno permesso a questa Amministrazione di continuare a perpetuarsi, allorquando insieme al sottoscritto avevano affrontato la passata elezione amministrativa, che se pur di misura, ci aveva visti soccombenti, con rammarico e una gran dose di disgusto, ha deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico di Consigliere Comunale.
Auspico ogni bene per Praiano.

Praiano 13/11/2014 Felice Antonio Casalino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.