Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

A Vico Equense vince My Dreams Yacht Club Marina di Cassano foto

Più informazioni su

Si è disputata domenica 9 novembre, con un forte vento di scirocco, la seconda prova del Campionato Vele di Levante, nelle acque antistanti la marina di Seiano. La regata ” Trofeo terra delle Sirene” ha avuto il via con due ore di ritardo sul previsto orario di partenza. Eolo si è “svegliato” tardi, ed ha soffiato con intensità irregolare,mettendo a dura prova le oltre trenta imbarcazioni in gara.
Dopo oltre due ore di regata l’imbarcazione My Dreams dello Yacht Club Marina di Cassano ha tagliato il traguardo infliggendo distacchi considerevoli alle numerose imbarcazioni del suo raggruppamento provenienti dai circoli di Torre del Greco, Castellammare, Torre Annunziata e Vico Equense.
Appassionante la lotta per il primo posto nella classe Meteor, dove un solo secondo ha diviso i primi due classificati, ed ha visto prevalere Asterix del Circolo Nautico Torre Annunziata.
Il prossimo 23 novembre l’ultima tappa del campionato si disputerà a Torre del Greco e sarà decisiva per la classifica finale. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.