Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Giappone incontra la Campania a Vietri

Più informazioni su

Una folta delegazione di manager giapponesi della ristorazione e della grande distribuzione,tra cui il Presidente della Japan Salt Corporation Hiro Okaka, hanno fatto visita ad alcune tra la più importanti industrie della Campania.Una opportunità importante anche per Vietri sul mare ,in cui i manager giapponesi e campani, hanno di fatto siglato accordi commerciali e di partenariato per un’incremento degli acquisti da parte del Giappone dei prodotti tipici campani.
I manager, Rocco Salvati delle industrie conserviere “La Fontanella” di Mercato S.Severino,Roberta e Augusto Strianese della fabbrica di liquori “Shaker” di Vietri sul mare,Anna Iemmo e Paola Pignatelli del Caseificio “ValleBianca “di Fisciano,hanno fatto degustare agli ospiti, presso il Ristorante “La Fattoria” di Vietri sul mare diretto da Fiorentino Fasano,una cena a base dei loro prodotti D.O.P.campani, preparati e serviti dal professionale staff del ristorante.Un’emozionante viaggio nei sapori ,nei profumi e nelle prelibatezze delle eccellenze campane,che sono state servite in piati rigorosamente in ceramica di Vietri.Il progetto dei manager giapponesi è quello di incontrare nei prossimi mesi altre realtà imprenditoriali campane,per stringere ancora di più i legami commerciali ed economici con essi.
Antonio Di Giovanni (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.