TEATRO A PIANO "IL BUON GIORNO SI VEDE DAL GATTINO".

Più informazioni su

 

 

Commedia brillante di Ambrogio Coppola  messa in scena dalla compagnia teatrale di San Giuseppe nei giorni scorsi presso il Teatro San Giuseppe, ma che venerdì 8 febbraio alle ore  20.30 sarà al Teatro delle Rose.

 

Se il successo si vede dagli applausi, le ultime rappresentazioni,ne sono piene. Ma oggi con le attuali tecnologie di comunicazione il rapporto non si esaurisce con l’applauso , ma prosegue oltre. Messaggi  sms di compiacimento seguono per il resto della notte: complimenti per la vostra felicissima interpretazione. Ci siamo divertiti tantissimo, Franco De Angelis è: “cose ‘e pazz”. Grazie per averci regalato allegria e risate, oggi ne abbiamo davvero bisogno……..  Complimenti a tutti e a te diciamo “ continua sempre così” firmato Carla Tassiello.                     ….. Ieri sera è stato bellissimo….. Sara Ciocio

 

Il buongiorno si vede dal gattino racconta in modo esilarante una storia originalissima tra il surreale e il quotidiano. Il protagonista, Avvocato Emilio Guardascione è convinto che la mamma morta 20 anni prima, si sia reincarnata nella gatta Fifi che tengono in casa. La moglie e i parenti sono convinti che lui sia uscito di senno e, con l’aiuto di un medico amico di famiglia decidono un suo ricovero coatto in manicomio…….. le conclusioni risolutive le trarranno gli  spettatori.  

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »