SORRENTO PREMIO CARUSO

Più informazioni su

 Il Premio Caruso 2012 visto da quasi 3 milioni di telespettatori

“Una notte per Caruso, Premio Caruso 2012” trasmesso sabato 14 luglio da Rai Uno ha raggiunto 2 milioni e 965mila telespettatori, per uno share del 20,43%.
“Questo risultato ci lusinga e premia gli sforzi economici e organizzativi dell’amministrazione comunale per dare vita ad un grande evento – commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Grazie alla qualità dello spettacolo e al numero di persone che hanno scelto di seguirlo in televisione, anche quest’anno il Premio Caruso saprà essere un formidabile veicolo di promozione del nostro territorio in Italia e nel mondo”.
Tra gli ospiti che si sono esibiti sul palco di Marina Grande, Fiorella Mannoia, Noa, Samuele Bersani, Tosca, Stadio, Pierdavide Carone.
Il Premio Caruso, attraverso Rai International, andrà in onda il 28 e il 29 luglio in tutto il mondo. Sabato 28 sul Canale 1 potranno vederlo i telespettatori americani mentre, sul Canale 3, quelli africani. Domenica 29 luglio sarà invece trasmesso sul Canale 2 anche in Australia e in Asia.
In Italia, il programma andrà in onda in replica domenica 5 agosto, alle ore 14, su Rai Uno.

FOTO FONDAZIONE SORRENTO

a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

Più informazioni su

Commenti

Translate »