Piano di Sorrento al Marianiello NEXT STEP – SIOUXSIE TRIBUTE e PAOLETTE in concerto

 

MARIANIELLO JAZZ – RISTO WINE CAFFE
Piano di Sorrento (NA), Piazza Domenico Cota
apertura ristorante ore 20:30

E’ sempre il Marianiello di Piano di Sorrento il locale “in” in assoluto della musica dal vivo in Penisola sorrentina uno dei riferimenti del live in Campania e nel Sud Italia grazie al mitico Nello Russo…

venerdì 15 aprile 2011, ore 22:00

NEXT STEP – SIOUXSIE TRIBUTE in concerto
INGRESSO LIBERO

I Next Step nascono nel 1993, fondati da Alex Valente; è soprattutto grazie alla sua tenacia e alla sua passione per la musica che i Next Step mettono su un’autentica macchina musicale che nel corso degli anni ha spaziato in tutto l’universo pop-rock senza tralasciare incursioni mirabili nei territori del jazz e del blues.
Diverse formazioni si sono susseguite nel corso degli anni, esibendosi in più di 800 concerti in Italia.
Nell’anno 2007 uno dei più grandi sogni della band si realizza; grazie anche all’incontro con giovani musicisti che entrano a far parte della grande famiglia Next Step, viene reso omaggio alla Reginetta del Dark SIOUXSIE SIOUX. Un accurato show, dove la professionalità dei singoli elementi fanno di questo progetto il più emozionante e suggestivo fra tutti. L’intenzione è quella di ricreare il più possibile l’atmosfera Dark proposta da Siouxsie & the Banshees nei minimi dettagli, dove la musica, il look e la mimica gestuale rappresentano un vero connubio di pura Arte.

sabato 16 aprile 2011, ore 22:00

PAOLETTE in concerto
INGRESSO LIBERO

Torna sulle scene nazionali Paolette, ex vocalist degli Elisir (vincitori della Targa per il miglior esordio al Premio Tenco nel 2009 con l’album d’esordio Pere e Cioccolato-Odd Times Records/Egea), offrendo un nuovo, fragrante spettacolo, che non rinnega nulla della folgorante esperienza con gli Elisir, ma che anzi la rilancia in grande stile, immergendosi in colori e trasparenze decisamente art-rock.
La accompagna una nuova band, tutta al maschile, chitarra, basso, batteria e tastiere. Unico transfuga degli Elisir Daniele “Grego” Gregolin, cui è affidato il compito di tirare di manouche con la sua chitarra popdecò. Gli altri tre musicisti vengono dalle nuove leve milanesi e sono quanto di meglio la piazza meneghina possa offrire: Danilo Mazzone alle tastiere, Marco Maggiore alla batteria, Giacomo Tagliavia al basso.

———————————————————————-

INFO & NEWS
http://www.marianiellojazzcaffe.com/jazz
http://www.facebook.com/Marianiellojazzcaffe
http://www.myspace.com/marianiellojazzcaffe

http://www.nextstepmusic.it/
http://www.myspace.com/nextsteptributetosiouxsie
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000191482968

http://www.facebook.com/people/Paola-Donzella-Paolette/565119821
http://www.youtube.com/user/PaoletteDonzella

Positano News

Sirenum Land Communication Srls
Copyright © 2005-2024 - Testata Associata Anso
Testata registrata presso Tribunale di Salerno. Iscrizione N° 6 del 25/01/2006
Registrazione al ROC: 19336
Direttore responsabile: Michele Cinque
Partita IVA: 05464860658
e-mail: info@positanonews.it