Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Al San Pietro la Sharapova la tennista più bella del mondo foto

Più informazioni su

Maria Sharapova, la tennista più bella del mondo, è al San Pietro di Positano insieme al fidanzato Sasha Vujacik che gioca a pallacanestro in NBA nei Los Angeles Lakers.

Sorridenti, felici, innamorati. I due vip sono stati in costiera amalfitana a fine luglio e poi in Friuli per il matrimonio di un’amica. La campionessa siberiana (è alta 1 metro e 88), immancabile coda di capelli biondissimi, occhialoni da sole con montatura bianca, volto abbronzato, ha sfoggiato per questa improvvisata udinese un look senza fronzoli, semplice ma elegante. Ballerine grigie ai piedi, pantaloni blu di lino, giacchino verde sopra una t-shirt bianca con un disegno, orologio bianco e oro, collanina e orecchini a pendaglio, grande borsa color nocciola. Ha chiesto di essere lasciata in pace e così è stato. Bocche cucite al San Pietro e la redazione di Positanonews con discrezione ne ha parlato abbondantemente dopo la sua partenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.