Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Presentazione del libro ´Come la forma delle nuvole´ di Loredana Guardione

Più informazioni su

Teatro delle Rose – Piano di Sorrento
mercoledì 22 aprile – ore 18.00


presentazione del libro


COME LA FORMA DELLE NUVOLE
di Loredana Guardione


Come la forma delle nuvole è un sincero racconto di amicia e amore dove luoghi, personaggi e sensazioni si rincorrono intensi e al tempo stesso incerti. La storia narra della giovane Ludovica, bella, dolce, sensibile. E’ l’amica che tutti vorrebbero avere, sempre pronta a consigliare e incoraggiare gli amici, ma anche la fidanzata dolce e innamorata che si sa donare liberamente. Lungo le pagine si assisterà al suo percorso di crescita: maturerà la consapevolezza che i valori in cui finora ha creduto e per i quali ha lottato possono essere vani, ma non per questo bisogna smettere di amare o di credere nell’amicizia. Il lettore resterà colpito dalla spontaneità e limpidezza della scrittura, le vicende raccontate lo riporteranno indieto agli anni spensierati dell’età che precede la maturità.


Loredana Guardione è nata a Napoli il 10 ottobre del 1979. Ha trascorso la propria adolescenza a Portici, dove ha frequentato il Liceo Scientifico “Filippo Silvestri”. Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche, presso l’Università “Federico II” di Napoli, dove si è trasferita all’età di venti anni. Attualmente vive a Sant’Agata sui due Golfi. Come la forma delle nuvole è il suo primo romanzo.


inserito da Annalisa Cinque


fonte: www.teatrodellerose.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.