POSITANO COSA FARE A NATALE FESTA ALL´INCANTO E RISTORANTI APERTI

Il giorno di Natale Positano è bella godersela nella sua atmosfera natalizia,  da non perdere la sosta al presepe della Grotta di Fornillo, un vero gioiello. Per chi è cattolico l’ultima messa mattutina è alle 11 nella Chiesa Madre, dove è allestita anche una interessante mostra. Ci sono diversi alberghi aperti per il paese ed è possibile anche pranzare (ci hanno segnalato il ristorante Il Ritrovo a Montepertuso aperto a Natale tel. 089.812.005) in questi giorni di feste sono aperti  l Mediterraneo a Fornillo, Valle Dei Mulini (situato dopo il parcheggio Mandara), Le Tre Sorelle e Chez Black e La Pergola sulla spiaggia fra quelli che hanno segnalato a Positanonews la loro apertura, si consiglia di telefonare per prenotare, e la sera una festa sulla Spiaggia Grande. Domani da non perdere la top run Positano, la classica corsa di giro del paese, mentre a mezzogiorno si chiudono le iscrizioni per la caccia al tesoro di Officina.  Anche per quest’anno sono confermate a Positano in Costiera Amalfitana  la serata del 25 e del 31 dicembre, entrambe nate dall’ intento di far sì che i giovani di Positano possano divertirsi senza la necessità di doversi spostare altrove, in due notti, in particolare quella di Capodanno, in cui le piazze e le strade sono più movimentate e animate del solito.


La principale novità di quest’anno è che la serata del 25 dicembre non si terrà al New Privilege come gli scorsi anni bensì presso il ristorante l’ Incanto in Spiaggia Grande. Il titolo dell’evento è Christmas Party On The Beach per sottolineare una festa nel cuore del paese dove saranno coinvolti tutti, poiché la selezione musicale comprenderà oltre alla musica house, quella ’70-’80 e anche una ricca selezione di musica latino-americana. Dalle 21.00 fino a notte inoltrata si ballerà con la musica dei DJs Mario Iovieno, Salvatore Lucibello, Vito Amendola, Pio Mansi, accompagnati dalle percussioni di Pablo e la voce di Rosario Sepe. Durante la serata il brano live MVS feat. Alessia “Sound in Disco”(Positano – San Francisco).


Per la notte di Capodanno, dopo la musica popolare in Spiaggia Grande, i festeggiamenti continueranno a Fornillo con il party La Notte Dei Sogni part 2 presso il ristorante Pupetto dove anche per quest’anno si aspetterà l’alba del Nuovo Anno con tante sorprese. In consolle i DJs Mario Iovieno, Salvatore Lucibello, Vito Amendola e direttamente da Cuba la vocalist Cecilya. Nel corso della serata presentazione del nuovo singolo degli MVS “I Can’t Stay So Long” e tanti gadgets in omaggio per tutti.


Si ringraziano tutte le aziende che hanno sponsorizzato i due eventi e tutti i collaboratori che hanno aiutato nella realizzazione delle due divertenti serate positanesi.  Gli organizzatori Augurano ai lettori e alla redazione di Positano News Buone Feste.


Per altre info sulle serate: www.myspace.com/mvsemmevessewww.positanolife.it


 


CHRISTMAS PARTY “on the beach”


Presso il ristorante L’Incanto, spiaggia grande, Positano (SA) www.lincanto.com


DJs MARIO IOVIENO + Salvatore Lucibello + Vito Amendola


The voice ROSARIO SEPE (Mr Love Love)


Live Percussion Paolo Avitabile


Durante la serata il live di MVS  feat. Alessia “Sound In Disco”


www.myspace.com/mvsemmevesse


Per prevendita e riservazione tavoli 339.3101206 – 338.9702321 – 338.9252713


Rivedi le foto della serata su www.positanolife.it


 


Capodanno a POSITANO


Presso il ristorante Pupetto, via spiaggia di Fornillo, Positano (SA) www.hotelpupetto.it


LA NOTTE DEI SOGNI part 2


DJs MARIO IOVIENO + Salvatore Lucibello + Vito Amendola


The voice ROSARIO SEPE (Mr Love Love)


Presentazione del nuovo singolo degli MVS “I Can’t Stay So Long”


www.myspace.com/mvsemmevesse


Per prevendita e riservazione tavoli 339.3101206 – 338.9702321 – 338.9252713


Fra i ristoranti aperti a Natale il Ritrovo a Montepertuso che ci ha mandato anche il menu di Capodanno.. Aspettiamo le segnalazioni dei ristoranti di Positano e Costiera Amalfitana