ALTRO COLPO DEL NAPOLI DOPO TOMAS COSTA IL FORTISSIMO ESTERNO DESTRO DEL ROSARIO CENTRAL E´ BORRIELLO DEL GENOA A VESTIRE LA MAGLIA AZZURRA

Più informazioni su

    Il presidente del Genoa Enrico Preziosi torna a parlare di mercato. Intervenendo ai microfoni di `Radio Kiss Kiss` non ha potuto fare a meno di toccare la questione riguardante Borriello: `Il suo futuro non dipende solo da me. Il Genoa vorrebbe confermarlo, ma bisogna vedere se nell`ottica Champions il Milan decidera` di trattenerlo. Se i rossoneri dovessero prendere Amauri, non credo che Marco andrebbe al Palermo: tra i rosanero ed il Genoa, resterebbe da noi. Piuttosto, Borriello potrebbe andare al Napoli. Da partenopeo, e` ovvio che vorrebbe vestire la maglia della squadra della sua citta`. E` chiaro che noi faremo un po` di battaglia per cercare di trattenerlo`.

    Con il Napoli, Preziosi sta cercando di imbastire un`altra trattativa: `Ci interessa Domizzi e lo stiamo trattando. A fine maggio, dopo il campionato, abbiamo in programma due partite amichevoli con il Napoli per festeggiare l`amicizia che intercorre tra gli azzurri ed i grifoni. Chi prenderei per sostituire Borriello? Nell`ordine, Acquafresca e Matri. Mi piace anche Calaio`, ma bisogna sempre fare i conti con le societa` proprietarie dei cartellini`.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »