Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Nadia (a sinistra) messa nel lettino accanto ad una bimba coetanea
Quando in una famiglia nasce un bambino è sempre motivo di grande gioia. Amici e parenti si recano all’ospedale o nell’abitazione dei genitori del piccolo per ammirarlo e fare i complimenti a mamma e papà. In Siberia, la nascita di una bimba che i genitori hanno deciso di chiamare Nadia, ha destato però l’attenzione di mezzo mondo. Perché? Semplice, lei è una splendida bimba di quasi 8 chilogrammi.
La mamma, già madre di altri 11 figli, ha dato alla luce Nadia lo scorso 17 settembre. Visto le dimensioni della “piccola” è stato indispensabile optare per un taglio cesareo, eseguito dai dottori di una clinica situata nella regione di Altai.

La bimba non sembra comunque esser stata l’unica della famiglia a metter in difficoltà la sua mammina. Le sue otto sorelle e i suoi tre fratelli alla nascita pesavano tutti quanti più di cinque chili. Tra i neonati da Guinness c’è un bimbo nato in Italia nel 1955, che pesava 10,2 chili.ft

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.