Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Nella vita avere le idee chiare è fondamentale. Forse è proprio per questo che un misterioso rapinatore, dopo aver tentato invano di rapinare una banca ha optato per fare il colpo in un altro istituto.
Il furfante, di cui non si hanno informazioni in quanto ancora ricercato dai Carabinieri, si è recato presso la Banca Reggiana situata nella frazione San Tommaso della Fossa di Bagnolo in Piano, nel Reggiano. Qui, forse a seguito del suo aspetto poco raccomandabile, non è riuscito a guadagnare l’accesso alla struttura. Gli impiegati, dopo aver parlato con l’individuo, non hanno creduto alla volontà da lui manifestata di voler aprire un conto corrente.

L’uomo, particolarmente tenace, aveva però deciso di portare a casa qualche bigliettone e così, armato di pazienza e di un coltello, si è recato in un’altra banca, non molto distante dalla prima. Gli impiegati stavolta hanno abboccato. L’uomo è entrato nell’istituto di credito e si è fatto consegnare circa 6.000 euro in contanti dai cassieri. I militari sono ancora impegnati nella caccia all’uomo. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.