Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Vietare ad un cane di abbaiare è come imporre ad un pesce il divieto di balneazione in uno specchio d’acqua. Nonostante tutto questo possa sembrare assurdo, una nuova legge americana vieta agli amici a quattro zampe di latrare.
Certo, qualora dovessero farlo, non sarebbero loro i diretti responsabili del folle gesto ma i rispettivi padroni che sarebbero denunciati. A rendere effettiva la nuova norma è stata la Florida.

In realtà, a Mount Dora, sempre in Florida, una norma del genere già esisteva, ma si limitava a vietare i latrati che si prolungavano per oltre 5 minuti. Questa nuova disposizione, invece, risulta esser ancora più restrittiva.

Il latrato dei cani, anche se si prolungherà per pochi secondi, sarà considerato disturbo alla quiete pubblica come la musica a tutto volume o il rumore causato da apparecchiature elettriche fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.