Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Mexicali, la città natale del piccolo Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l’importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l’omonimo portale Web.
A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un funzionario dello Stato civile della cittadina di Mexicali, nel nordovest del Messico. Il piccolo Yahoo, che da grande potrà decidere liberamente di cambiare nickname, pardon, nome, non è il solo ad avere dei genitori così “burloni”.

Sempre in Messico, ha fatto sapere lo stesso funzionario statale, una coppia di militanti ecologisti ha chiamato il proprio figlio Arbol, letteralmente Albero. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.