Costiera Amalfitana, Scala incontra New York con Francesco De Gregori

Più informazioni su

Costiera Amalfitana, Scala incontra New York dopo il successo della terza edizione del Premio di canto lirico con Francesco De Gregori. Questo è il programma. Questa sera alle ore 19, sempre nel Duomo di San Lorenzo, con il benvenuto del sindaco di Scala, Gabriele Mansi; il presidente della provincia di Salerno Angelo Villani; il presidente dell’associazione “Scala incontra New York” Luigi Mansi, cui seguirà la proiezione del reportage sull’11 settembre di Roberto Olla.
Alle celebrazioni di domani in memoria della tragedia dell’11 settembre parteciperanno anche Sandra Lonardo, presidente del consiglio regionale della Campania; Amii Advincula, sopravvissuta all’attentato delle Torri Gemelle; il console americano Amy Bliss, responsabile ufficio stampa, cultura e relazioni esterne consolato generale di Napoli; il ministro della Famiglia Rosy Bindi e i sindaci della Costiera Amalfitana. Alle ore 20.20 è inoltre previsto il collegamento video con il presidente dell’autorità nazionale palestinese Abu Mazen.
Alle ore 20.30, in Piazza Duomo, il grande concerto con Francesco De Gregori al quale interverranno l’ambasciatore dell’autorità nazionale palestinese Sabri Atiyah; il direttore regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania Vittoria Garibaldi; il vice capo della Polizia Paolo Calvo

Più informazioni su

Commenti

Translate »