Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

7th Floor MIGLIOR PERFORMANCE @ Stereolab 2007 foto

Più informazioni su

Per il gruppo della Costiera Amalfitana un successo targato Maiori a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Sono stati emessi, ieri 15 settembre, i verdetti finali dell’edizione 2007dello “Stereolab Music Festival” (http://www.laboratoriosonoro.it/stereolab.htm), rassegna di musica rock svoltasi a Mercato San Severino (SA) che ha visto alternarsi sul palco 10 band emergenti provenienti da tutta Italia e selezionate tra piu di 200
candidature.

Non sono mancate, ancora una volta, le soddisfazioni per i “7th Floor”La giuria ha infatti assegnato alla rock band maiorese:
il premio per la “MIGLIOR ESIBIZIONE”, giustificando il riconoscimento grazie alla professionalità e all’enorme energia dimostrata on-stage capacedi coinvolgere il pubblico accorso; e il premio “MIGLIOR BASSISTA” a Gianpaolo Cretella.


Positanonews non può non fare i complimenti al gruppo maiorese che sta procedendo di successo in successo.Ricordiamo che i 7th FLOOR si esibiscono prossimmamente a Salerno, in Via Vinciprova, in occassione del IRNO MUSIC FESTIVAL, martedi’ 25SEP07 alle 22:00 che sara’, inoltre, trasmesso in diretta su canale SKY LIFE.


I 7th Floor si erano esibiti venerdì sera con la seguente set-list:

1. Heaven’s Falling Down to Earth
2. Slaves of the System
3. Mermaids
4. Let’s Take Off Your Disguise
5. Battle in My Mind


www.myspace.com/7thfloor

www.7thfloor.info

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.