Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello torneo di Beach Volley del Forum dei Giovani di Amalfi

Più informazioni su

Il Torneo di Beach Volley 2007, organizzato dal Forum dei Giovani di Amalfi in collaborazione con le Associazioni “Rebellum” e “Giovani di Castiglione”, si terrà sulla spiaggia di Castiglione di Ravello dal prossimo 21 Agosto (dalle ore 16.00 circa fino a calar di sole).

Le iscrizioni sono aperte sino al 19 AGOSTO a tutti coloro che hanno più di 14 anni d’età.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 partecipanti ad un massimo di 5.
I giocatori in campo dovranno essere 3 tra cui obbligatoriamente una ragazza.

La quota di partecipazione è di 15 Euro a squadra. All’atto d’iscrizione ogni squadra dovrà sottoscrivere apposita liberatoria (per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori) con cui si solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per infortuni o danni a persone e/o cose che potranno occorrere durante lo svolgimento del Torneo.

Le regole di gioco sono quelle note del BeachVolley, con la sola differenza del numero di giocatori (non più 2, ma 3). Ogni chiarimento utile potrà essere richiesto all’arbitro prima dell’inizio delle partite.
Ricorda comunque che la competizione non è agonistica, lo scopo principale è divertirsi e stare assieme!

Il calendario degli incontri, i risultati e le foto, saranno disponibili on-line su www.amalfigiovani.it  dal 20 AGOSTO.

Per informazioni, potrai contattare:
Marco Rispoli: 393 / 2465726; Francesca Dipino: 328 / 8138153 ; Andrea Camera: 333 / 4093959 ; Alexandra Laking: 335 / 6275190.

Non ci resta che augurarti buon divertimento!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.