Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano a Casa Angelina Simona Lenic

Più informazioni su

Riprende una interessante rassegna letteraria in Costiera Amalfitana a Praiano. La splendida cornice della terrazza di Casa Angelina Life Style Hotel ospita Mercoledì 22 agosto Simona B. Lenic autrice di “Setalux” (Barbera), una potente allegoria del nostro mondo contemporaneo, tra avventure fantastiche e personaggi esilaranti, tra vecchie profezie e nuove minacce. Un mondo magico, da scoprire. Un sentiero irto di difficoltà ma che porta inevitabilmente alla scoperta della maturità. Per i più la risposta italiana ad Harry Potter.
L’edizione estiva di “Com&Te”, che negli appuntamenti del mese di luglio con Vittorio Schiraldi, autore di “Made in Sicily” (Marlin), e la giornalista nutrizionista Samantha Biale e la sua “La dieta furba” (Mondadori) ha registrato un gran successo di pubblico, nasce per iniziativa dell’associazione indipendente di comunicazione, editoria e formazione “Comunicazione & Territorio” di Cava de’ Tirreni e del periodico d’informazione della Costa d’Amalfi ECOmagazine, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Praiano presieduta dal sindaco Gennaro Amendola, l’Associazione “Pelagos” e la Pro Loco di Praiano.
La rassegna registra, a seguire, gli appuntamenti con Francesco De Filippo, giornalista Ansa, con e il suo romanzo “Sfregio” (Mondadori), martedì 28 agosto, e, a conclusione, giovedì 30 agosto Gianfranco Turano, giornalista de “Il Mondo”, con “Tutto il calcio miliardo per miliardo” (Il Saggiatore).
L’orario d’inizio di tutti gli appuntamenti è fissato alle ore 19.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.