Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Norbit – Martedì 21 agosto

Più informazioni su

Rassegna di cinema all’aperto

 


      


Per informazioni
Teatro delle Rose – tel. 081 878 61 65 –
 www.teatrodellerose.com
Hotel “Le Axidie” – tel. 081 802 85 62


   
 


                                   Martedì 21 agosto – ore 22.00
                 nella splendida terrazza sul mare dell’Hotel Le Axidie
                                             Vico Equense
                                                    ______
                                 
                                 


                                     
                                                 NORBIT
                              Costo biglietto unico cinema euro 5,00


 
 
Regia: Brian Robbins
Cast: Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Eddie Griffin, Terry Crews, Clifton Powell, Katt Williams, Marlon Wayans
Genere: Commedia
Durata: 102′


Trama:
Norbit (Eddie Murphy), abbandonato dai suoi genitori appena nato, viene allevato da Mr. Wong (Eddie Murphy) presso il Golden Wonton Restaurant, un ristorante cinese e un orfanotrofio, al tempo stesso. Lì Norbit incontra la sua anima gemella, la bella Kate (Thandie Newton). I due diventano inseparabili, fino al momento in cui Kate non viene adottata e lascia l’orfanatrofio e Norbit, per iniziare una nuova vita. Un giorno, Norbit, che è ormai un timido e solitario bambino di nove anni, viene difeso dal bullismo dei suoi compagni di scuola dalla vigorosa Rasputia (Eddie Murphy), di dieci anni, che vanta un “destro” veramente fuori dal comune. Norbit e Rasputia diventano amici e dopo una vita spesa insieme, Norbit verrà praticamente costretto a sposarla e a diventare un membro della sua famiglia a dir poco disfunzionale. Rasputia e i suoi tre fratelli gestiscono la Latimore Construction Company, un avamposto da cui in realtà controllano l’intera cittadina di Boiling Springs, nel Tennessee. I fratelli trascorrono la maggior parte del tempo a tiranneggiare gli onesti lavoratori della città, estorcendo il loro denaro con ricatti e minacce. Il mite e oppresso Norbit, anche lui impiegato nella società di costruzioni, viene trattato con sdegno dai suoi brutali fratelli acquisiti, per non parlare dell’atteggiamento di ostentato disprezzo esibito persino da sua moglie. E’ questa la triste vita di Norbit, fino al momento in cui tutto non si capovolge improvvisamente, il giorno in cui Kate, che nel frattempo è diventata una bellissima donna, non fa ritorno a Boiling Springs.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.