Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio a Piano di Sorrento

Più informazioni su

      A PIANO DI SORRENTO
                RITORNA 
        LA CORRIDA


  Domenica 13 agosto – ore 21.00
               Piazza Cota




Finalmente, dopo qualche anno di assenza, ritorna a grande richiesta a Piano di Sorrento “La Corrida”. Ad organizzarla è l’Associazione Turistica Pro Loco di Piano di Sorrento presieduta da Gianni Iaccarino con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento, e sarà proprio l’infaticabile Gianni a condurre come è tradizione lo spettacolo che vedrà avvicendarsi sul palco i “dilettanti allo sbaraglio” desiderosi di proporre le proprie abilità. Ad affiancarlo ci sarà la storica “Farfalloni scombinated orchestra” e la coreografa Raffaella Pandolfi, che curerà – tra l’altro – l’immancabile balletto del pubblico.
Quella che andremo a vivere lunedì 13 agosto in Piazza Cota è un’edizione per certi versi unica; infatti, in occasione del bicentenario del comune di Piano, anche la storica manifestazione vuole rendere omaggio a Piano di Sorrento e lo vuol fare già dal nome che per l’occasione diviene “La Corrida vintage – omaggio al bicentenario”.
Insomma, per chi vuole trascorrere una serata estiva all’insegna del sano divertimento, l’appuntamento è Lunedì 13 agosto alle ore 21,00 in Piazza Cota per uno degli eventi clou dell’estate carottese: “La Corrida vintage – omaggio al bicentenario” condotta da Gianni Iaccarino.
Ovviamente se siete convinti di avere dei talenti da valorizzare, se siete disposti per una sera a mettervi in gioco, se non vi spaventa il giudizio della piazza, insomma se siete dei veri “dilettanti allo sbaraglio” potete iscrivervi gratuitamente come concorrenti contattando il seguente numero: 3382270023 oppure scrivete a: prolocopiano@gmail.com


Vi aspettiamo numerosi!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.