Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini – Rai Trade sospende la Rassegna ‘Angoli di Cinema’ in segno di lutto

Più informazioni su

Rai Trade e il Comune di Conca dei Marini


sospendono la Rassegna ‘Angoli di Cinema’ in segno di lutto


 



 


Il Comune di Conca dei Marini (Salerno) e Rai Trade hanno, di comune accordo, deciso di sospendere temporaneamente la rassegna cinematografica ‘Angoli di cinema’ prevista in questi giorni in segno di lutto per la tragedia di ieri dove, a causa del crollo di una terrazza prendisole, ha perso la vita un uomo e altre otto persone sono rimaste ferite.


Le proiezioni di ‘Ma che ci faccio io qui’, (regia di F. Amato con la partecipazione di Gianfranco Barra) e ‘Caterina va in città’ (regia di Paolo Virzi con Sergio Castelletto, Margherita Buy, Claudio Amendola e Flavio Bucci) previste rispettivamente il 22 e il 24 agosto sono state sospese fino alla definizione di una nuova programmazione. “Ma tutto non ricomincerà – dice il sindaco di Conca dei Marini – certamente prima dei funerali di Antonio Rocco, l’uomo deceduto a causa del crollo della struttura in legno costruita all’interno della villa privata. Siamo profondamente colpiti dal dolore di una sciagura certamente evitabile. Ringrazio i vertici di Rai Trade per la loro sensibilità: ci hanno immediatamente appoggiato nella iniziativa di sospendere le proiezioni”.


 


 


Conca dei Marini, 19 agosto 2007 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.