Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi – MOSTRA FOTOGRAFICA ITINERANTE ´´LA DIVINA IN POCHI SCATTI´´

Più informazioni su


 


Sbarca anche ad Amalfi, in occasione dell’ultima serata del By Night e dei festeggiamenti per il Capodanno Bizantino, la mostra fotografica itinerante “LA DIVINA IN POCHI SCATTI”, prima iniziativa congiunta dei Forum dei Giovani di Amalfi (www.amalfigiovani.it), Cetara e Positano.


 


Sessanta scatti realizzati da Giovani appassionati di fotografia ed aventi come soggetto incantevoli particolarità dei 3 paesi della Divina, saranno esposti tra vicoli e luminarie del centro amalfitano, arricchendone il fascino a beneficio di turisti e passanti.


 


L’iniziativa rappresenta un primo ed importante momento di sinergia tra Giovani dei diversi paesi della Costiera, proponendosi di far emergere e valorizzare talenti e passioni giovanili del nostro territorio.

La mostra si trasferirà a Positano negli ultimi giorni di Settembre, in occasione della sagra del pesce azzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.