Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

A Massa Lubrense parte il nuovo Torneo di Beach Volley organizzato dalla Folgore Massa!

Più informazioni su

La manifestazione di questa estate si svolgerà come di consueto presso la Scuola Elementare di Massa Lubrense in Via C. Colombo nella splendida King & Queen’s Arena” allestita dai giovani della Folgore Massa, per mantenere questa bella tradizione di pallavolo che accompagna gli sportivi e gli ospiti di Massa Lubrense , durante il periodo estivo.


Grazie alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale che ha promosso e patrocinato la manifestazione, del Dirigente Scolastico Canio La Padula che ha concesso l’ utilizzo del piazzale , della collaborazione dei numerosi sponsor  ed all’ incessante organizzazione della Folgore Massa, si spera di  portare a termine questo particolare impegno sportivo.


Anche in questa edizione gli orari pomeridiani saranno dedicati all’ attività giovanile, in particolare saranno organizzati corsi gratuiti per gli under 18 al fine di avvicinare un maggior numero di atleti alla pallavolo, in vista dell’ imminente stagione sportiva agonistica delle formazioni di punta della Società. Ciò rispondendo anche alle sollecitazioni giunte alla Folgore Massa sia dall’ Assessore allo Sport , Sergio Fiorentino, che dal Dirigente Scolastico. L’ impegno della Folgore Massa con Le Scuole Elementari proseguirà anche durante il corso dell’ anno scolastico.


L’ inizio del Torneo è previsto per il prossimo fine settimana.


 


Tecnicamente il Torneo interesserà le seguenti categorie:


 3 X 3  MASCHILE ;


 2 X 2 MASCHILE  TESSERATI ;


 4 X 4  MISTO ;


 4 X 4  MISTO TESSERATI ;


 4 X 4  MISTO ;


 CORSI  GRATUITI  PER  MINIVOLLEY.


 


Per informazioni ed iscrizioni telefonare ai seguenti numeri :


 3 2 8 5 9 2 6 9 4 6


 3 3 8 1 1 8 1 8 7 2


 3 4 9 4 3 5 2 0 4 5    


 


Non resta che attendere il via alle competizioni che come al solito si svolgeranno in un clima di festa,  di allegria  e di sano agonismo sportivo. Si augura buon divertimento agli atleti ed agli spettatori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.